il segnale che inizia a perdere le dietro qualche pischella è, inequivocabilemente, l'improvviso ed apparentemente immotivato elevato interesse per la propria igiene personale :wink: ciò avviene, in genere, per tutti i maschi. nel gergo dei più raffinati latin lovers, ci si riferisce ad un maschio in questo stato di grazia (e di rinc0glionimento) con l'espressione "è in usta di femmina"
Sta di fatto , che chi" subisce "....sono pur sempre io....ahimè Santa Mara di Caorle.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questo è da vedere... spesso, di questi tempi, le fidanzatine dei figli hanno dei babbi brizzolati single abbronzati/palestrati a loro volta "in usta di" :wink:
e come hai detto tu...attenzione alla miccia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E con tutta una serie di paturnie....l'ex moglie.... Gli alimenti....tribunali...giornate di Papà per mio figlio , che difficilmente si incastrano con le giornate di mamma per i suoi figli... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se al tutto sommiamo che Filippo è masculo ed altamente geloso Di me....capite perché passo il Mio tempo sculettando su di uno step....vojo mori.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aspetta che vada in usta per una sua coetanea, e vedrai che gli devi mettere il braccialetto da detenuto per rintracciarlo... :wink:
i concorrenti a mr olimpia c'avranno un fiammifero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un palestrato che non prende sostanze... non è detto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aspetta che abbia 14 anni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> col motorino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco benon....così starò la notte ad occhi spalancati ed ansia a 1000 aspettando rincasi ..... A questo punto meglio La stupidite acuta...
Mi son sempre chiesto una cosa.... ma i quattordicenni Veneziani...hanno l'acquascooter al posto del motorino? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Inizieranno le lunghe pettinate in bagno /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se ha i capelli rasati corti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />