Meglio che nnamo a dormì....ti ho dato la buonanotte 1h e mezza fa...sei come na colla per me...no riesco de staccame da te... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciauuuuuuuuuuu
Cacchio, chiudo apro...faccio sempre tutto io....buongiorno sfaticati ...la sottoscritta ha già fatto 45 di jogging...
Ho veduto solo una volta Ho veduto solo una volta un sole così insanguinato. E poi mai più. Scendeva funesto sull’orizzonte e sembrava che qualcuno avesse sfondato la porta dell’inferno. Ho domandato alla specola e ora so il perché. L’inferno lo conosciamo, è dappertutto e cammina su due gambe. Ma il paradiso? Può darsi che il paradiso non sia null’altro che un sorriso atteso per lungo tempo, e labbra che bisbigliano il nostro nome. E poi quel breve vertiginoso momento quando ci è concesso di dimenticare velocemente quell’inferno. Jaroslav Seifert Non si vive di ricordi ma di futuro. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè generalizzi?? TU mia cara, solo TU :wink: Ma prego, fallo pure.... perchè privarti di tale soddisfazione? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Onorevole.... lo abolirei come appellativo!! Che soggetto ragazzi!!
Assolutamente....quello che scrivo non è mai per tutti....a volte nemmeno per me. E' spesso un momento di riflessione, di rimettersi perennemente in discussione sulla base di uno stimolo eventualmente presente in una frase, di autocritica perchè no... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ed è anche un momento di confronto, di giudizio se vogliamo al quale non mi sottraggo mai.... Sono una che vive di progettualità piuttosto che di ricordi....senza mai dimeticare di lanciare uno sguardo fugace indietro per ricordare quello che non voglio più essere e non perchè lo dica un'eventuale convenzione sociale o per pregresse etichette affibbiatemi con le quali ci potrei rivestire una flotta aerea, ma per un egoistico istinto di autoprotezione per difendermi da passata sofferenza. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho fatto un "quote" del cavolo....ripeto. Buongiorno tesoro, un pezzetto di crostata per addolcirti? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io odio il futuro. Se il presente già non mi aggrada, figuriamoci il domani. Odio fare progetti, contare su qualcuno/qualcosa...non penso mai oltre la Settimana In compenso riguardo vecchie serie TV, vecchi film/cartoni, riascolto vecchi dischi.....ho nostalgia del passato. ...e quando posso leggo libri che mi prendono e mi scaraventano epoche addietro. Epoche lontane che nemmeno ho conosciuto....sono nostalgico di un passato che non ho vissuto.
Le epoche lontane piacciono anche a me... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono appassionata di mitologia, letteratura dell'800...roba stile "Cime tempestose" per intenderci... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />