A gennaio nn c'ero ... Non posso dire nulla...pero' a me il Forum così com'è oggi.... piace! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Continui ad affermare che io sono stordita /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che sia la fame????
Chissà....noi che ci arrampichiamo sugli specchi, sviolinatrici nonchè buciarde ( con la c ) chissà a cosa ci riferiamo.......nessuno può saperlo..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Son altri momenti...magari ora è quello che ci spetta e prima era illusorio BOH! Io nel mentre vado a studiare -.-
Vai tesoro, ed io a lavorare....sono le uniche cose che non tradiscono mai. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ovvio perchè le fai stesso tu. Sei così masochista da tradire te stesso? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buon lavoro Tina! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vero...ma è difficile ripetere certi momenti vissuti, a prescindere dalla discussione, parlo in generale. I ricordi possono compensare e renderci felici lo stesso. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono assolutamente d'accordo con te....i bei ricordi , di sicuro .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io invece continuo a pensare che i bei ricordi siano in grado di ridonare il sorriso in alcuni momenti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I brutti invece nn servono ad un ca@@o
Perchè a volte, all'improvviso ti arriva la tristezza? Dura pochissimo, ma è quell'attimo che ti destabilizza....dicono che bisogna lasciarla fluire....
Semplicemente i momenti di tristezza fanno parte di noi...non sempre riusciamo ad andare ai 1000 all'ora....a volte siamo in riserva....e la malinconia ci assale....accettala e come è venuta, se ne andrà ...io in quei casi divoro Nutella e minchiate varie...poi vado a dormire triste colpevole e grassa....ed il giorno successivo punto la sveglia alle 6.00 per smaltire le colpe... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Casa Fenzi? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho iniziato con il bagno, mi sono soffermato molto sullo specchio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ussignur,dopo i denti che cadono ho pure l'Alzeimerme' ricordi un casso,la macchina Luigi 1000 difetti(citazione salto nel buio).