buon pomeriggio mia cara... mi piacerebbe più la risposta B..... ma purtroppo oggi è giorno di skin-test....quindi se sono bravo riesco a riposare 5 minuti ogni ora....altrimenti si lavora ad oltranza dalle 14 fino alle 19... ara devo andare... a dopo.
Vedi di nn sudare troppo con 5 ore di lavoro continue...5 min solo di riposo ogni ora...ma sono dei veri dittatori li....
Si...forse,ma fondamentalmente il mio problema lavorativo in questi periodi è legato alla vanità delle donne..... tutte che hanno urgenza!!!!! e di che!!!!mi chiedo io, la tecnologia e la cosmesi aiutano,nn fanno miracoli!!!!! scusate OT
Potevano muoversi prima...io seguo gli stessi trattamenti da anni tutte le settimane...di loro che vadano a Lourdes...
Umby che ne pensi della crema alla vitamina c stabilizzata di skinproject bg? Mi piace anche quella al salicilico
No no...realista semmai ...nn possono pretendere di dimagrire rassodare eliminare o ridurre la cellulite in un mese...cacchio,sono più scema io che ci lavoro da anni sul mio fisico ????
... devi dormire coricato a pancia in giù con la testa sotto la scrivania ed i piedi contro la porta dell'ufficio ... ... se arriva qualcuno, aprendo la porta ti sveglia e tu puoi raccontare che stai cercando qualcosa che ti è cascato /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />