cento motivi per cui è meglio essere donna: 1) le donne possono avere gli orgasmi multipli ... gli altri 99 non servono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ovaie.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giramento di ovaie immotivato.... E per questo non motivo, mi girano ancor di più ...
a questo punto, qualunque maschio ti direbbe... c'h le tu cos ? e partirebbe il litigio :wink: == next == e si resetta il giro...:wink:
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nn c'ho manco le mi cose.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nessun motivo...zero...nada....eppur mi girano...
Mi fa piacere che tu te ne renda conto, considera che tutti i giorni noi vi vediamo così senza un perchè...solo che voi rompete a gogo....benvenuta nel nostro mondo! PS le donne non han bisogno di motivi, son così...
Credo Luca che il colpevole sia il tempo...piove ed io mi sento in gabbia.... Per domani ho prenotato, sauna bagnoturco massaggio e pulizia viso...una giornata iper rilassante onde evitare di fare danni con chi non ha colpe (Filippo)
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'importante è che il rapporto affetto/buchi sia soddisfacente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi spiegate perchè mi ritrovo sempre ad essere amica di entrambi in una coppia che si lascia e dunque sempre in una scomodissima posizione? Signore coppie potete farmi il santo piacere di durare per l'eternità!!!!!!
occorre essere super partes e vedrai che riuscirai ad aiutare entrambi, è un valore aggiunto anche per te. Aiutare gli altri negli affari di cuore, ti lascia un piccolo mattoncino di maturità che può essere utile un domani con il tuo uomo. Non trovi?
Io non ne avrò bisogno poichè non avrò mai più un uomo, almeno nel senso da avere bisogno di alcuna maturità, come ho già detto. Comunque è sempre una posizione del cavolo... E sono sempre stata più di quanto i miei uomini meritassero....
L'amicizia se fondata su basi solide, proseguirà con entrambi senza dover per forza scegliere l'una o l'altra parte... Buongiorno lor Signori... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />