Amo il vino (rosso in primis),non sono bevitore di superalcolici in generale anche se non disdegno un single malt buono,x me mangiare senza un buon bicchiere di rosso e come fornicare con il profilattico!
Io non POSSO bere il vino, è diverso.... Non lo reggo proprio, mi fa uno strano effetto, già sono peperina senza....con....rischio di far casini. Altro discorso in caso di seratina a due, a casa....ma sempre senza esagerare.:wink:
Nessun millesimato, champagne, sauvignon, Franciacorta, Chianti , amarone , grappe prime uve, sambuca,anime nere o altro ...???? Tze....ostriche ed acqua ? ....abbinamento perfetto! Polenta con anatra ed acqua??? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E per digerire na camomilla? Vojo mori... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah, ok! Socio! Quoto! Rigorosamente con molto ghiaccio.... No!! TU non poi morì... cò quello che te magni , figurate sì poi morì co' l'acqua /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anch'io, socio .. Bayleis????...nun ze po' senti... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anch'io, socio .. Bayleis????...nun ze po' senti... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I gusti son gusti e son degni di rispetto, qualunque essi siano. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
venerdì sera ero ad Anzio mare molto mosso e vento ai massimi livelli; capisco chi ama vivere sempre al mare un attrazione unica e speciale.
Io lo amo sempre...qui non c'era vento anche se era molto mosso, una passeggiata notturna meravigliosa. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti, sono davvero fortunata ...almeno in questo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vorrei comunque specificare che la battaglia contro l'abuso di alcolici alla guida e' assolutamente sacrosanta,certamente e' dura andare al ristorante e limitarsi a 20 cl di vino,ma la sicurezza stradale viene prima e se le norme verranno ulteriormente inasprite mi adeguero',ricordo comunque che gli alcolici piu' pericolosi sono i vari drink assunti a stomaco vuoto.
E' il liquore (si fa per dire) che bevono gli astemi dato che è dolce.... Mi sorge un dubbio però..... quelli che bevi tu sono alcoolici alcoolici o alcoolici non alcoolici da abbinare al cibo non cibo? Immagino....