Io mi addormenterei, durante (peraltro mi è successo: quando ho cominciato a russare mi sono arrivati due ceffoni) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti. Pilota automatico inserito, la rotta era già tracciata, mica mi potevo perdere... E' che c'avevo 'na sonno galattica... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Navigatore satellitare: "Alla prossima uscita svoltare a destra... va bene anche a sinistra...o in alto...basta che svolti" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No. Proseguire diritto-se possibile tornare indietro-proseguire diritto-se possibile tornare indietro-proseguire diritto-se possibile tornare indietro-proseguire diritto-se possibile... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah ecco...da che ti conosco ricordo solo nottate a sparare stronzate...attendendo che il sonno ci cogliesse,invano
E tu che mi dicevi che erano discorsi interessanti!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
S'era inceppato il TomTom /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Kali Mera a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La vecchia l'ho portata solo due sabati fa, per farle respirare un po' di aria di mare, in teoria. Muffa, in pratica. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />