/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sto cercando informazioni .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Odio dover fare le corse di prima mattina per lasciare il bimbo a scuola....e che ca@@o un attimo di tregua no????? Buongiorno a voi che state correndo ovunque...e magari nemmeno sapete dove state andando per chi e perché ....
Io sono ancora in prognosi riservata....mi schioderò per andare al lavoro? Boh.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho millemila cose da fare, ma sono già in stand by pre week-end...
Se nn hai obblighi, non schiodarti....continua a poltrire....io sono in fase gossip creativo con la mia estetista.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se non faccio quello che ho da fare me lo ritrovo poi lunedi, giornata ( per fortuna ) già pregna di impegni ai quali si aggiungeranno almeno 2 o 3 cose nella giornata di oggi...quindi forza e coraggio e via. A dopo, bye. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Richiesta di amicizia su fb appena pervenuta: Codice rosso. Segni particolari: orafo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Caratteristiche organolettiche: niente male. Colori: ci guardo meglio. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ma tu in qualità d'amica, gli suggerivi l'amicizia cn me... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non amo dare suggerimenti non richiest se la vorra sarà lui a chiedertela. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fanno così.
Una cosetta così....nature... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'ho messo come sfondo del desk in ufficio, così mi tiro su....