Ovvio, inoltre una grande conoscenza da parte dell'uomo del corpo della donna con i relativi " punti sensibili ", la giusta passionalità, la consapevolezza di sè e dei propri punti sensibili, un grande gusto nell'esplorazione del corpo in quanto tale e reciprocità di intenti. Ed il gioco ( ed uso questo termine non a caso ) è fatto.... E guai se manca quel tocco di insana follia che rende il gioco eccitante.... Bye.
Ciao Davide... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che meraviglia quegli occhi nel tuo avatar...
Basta non mangiarla sempre con la stessa salsa ....esistono mille e più ingredienti.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gentile signora Mara,.... certamente lei sa che...... gli orgasmi non sono mica tutti uguali...!!!! sentimento e complicità certo possono coadiuvare il piacere, ma si può anche non amare una persona e al contempo farla morire di lussuria conoscendo i suoi desideri nascosti .. il sentimento non fa il piacere più intenso. lo fa solo diverso, lo fa meno selvaggio e più attento all'emotività. secondo me dipende tutto dall'empatia che si riesce a stabilire, dalla capacità di anticipare i desideri segreti, a volte proibiti, a volte solo teneri, dell'altro.... e secondo me molti maschietti qui mentono, scrivendo cose del tipo ''senza amore non'' l'unico rammarico è che la maggior parte delle cose che mi passano per la testa non le posso scrivere ... madò che topic, ma chi è che l'ha tirato fuori? vado a pagina 1 a controllare...
Gentile Signor Davide... I suoi occhi incantano e rapiscono. Ma soprattutto confondono... Nella mia lunga vita, ho avuto anche storie di solo sesso...a volte con friend with benefit o simil...gli orgasmi c'erano anche multipli pero' mi consenta , quelli avuti in rapporti dove c'era anche il sentimento oltre all'attrazione complicità etc...mi lasciavano molto più appagata ...per me l'amore è parte fondamentale per fare all'amore ...nn disdegnando tuttavia situazioni mordi e fuggi...soprattutto fuggi per quanto mi riguarda... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Potevi darmelo anche prima....pero' apprezzo la tua delicatezza... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quando vuoi....per te sono sempre disponibile ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />