dimmi tu....non so se sei indagata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> innocentina? o preferisci pentita...vedi tu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> D'Alessio? no, non basta Allevi per disintossicarmi....
Bella....sai che non la conoscevo? Mai potevo pensare nella vita di provare un attimo di gratitudine per il Gigetto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sono nè indagata, nè pentita, sono la quintessenza del titolo del 3d.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie per l'input. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
o.t ieri ed oggi colloqui di assunzione. Un giovane ing aveva l'appuntamento alle 17, tra l'altro giorno ed ora scelti da lui, alle 18 non si era ancora visto ed io lo avevo gia bocciato , alle 19, prima di uscire rispondo ironica alla sua mail dove si proponeva e chiedeva il colloquio; stamattina mi arriva la risposta con scritto che ieri stava male e non riusciva ad alzarsi dal letto e chiedeva per quale posizione fosse il colloquio Il tutto in tempo di crisi
Da me è venuta la madre di un tizio appena diplomato a portare il CV del figlio...dicendo: è un ragazzo molto volenteroso. Certo...tanto da mandare la madre a portare CV in giro invece di alzare il mulo
Okkkeeeyyyyy.....mi pento e mi vergognerò anche un pochino per farvi contenti.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nessuno è perfetto, io meno di chiunque. Nella vita non si finisce mai di imparare. Non ti curar di lor ma guarda a passa. Ecc ecc ecc....
Io sono stata promossa dalla "Sisal" sto stampando uor ora il Diploma del corso Online , in associazione a delinquere di stampo mafioso con il mio ex...che il diploma mi esca quindi con doppio nominativo... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ultimamente ho rivisto questo bel film (la ricerca della felicita') che consiglio di vedere...forse si apprezzerebbero molte cose che sembrano scontate...
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> meno male Tina Che ci siamo noi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lasciamo lavorare gli uomini ( o presunti tali )... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />