io oggi, poco prima di sentire te sono stata al telefono mezz'ora con un funzionario dell'agenzia delle entrate, carinissimo, anche di persona , che devo tornare a trovare per risolvere gli ultimi 150 euri di errore nei versamenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, poi mezz'ora con il legale per altre brutte faccende, un' altra mezzoretta con l'intendenza della guardia finanza perchè ho scoperto che una ditta nostra inquilina era in pratica un'associazione a delinquere , poi ho risolto mille problemi di clienti ai quali non riusciamo a fare i lavori e corretto una trentina di fatture sbagliate della mia impiegata migliore .. visto che l'altra amministrativa è malata, come pure un paio di tecnici in pratica invidio il tuo corso online di 4 ore :wink:
Io mi sono giocata il jolly....dopo 4 ore trascorse a seguire le lezioni...ho pensato bene di passare i test creando un associazione a delinquere di stampo mafioso con il mio ex....al tel gli facevo le domande e lui rispondeva ...a mali estremi...estremi rimedi... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....avevo perso la strada per il 3d :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) sera gente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Stamattina mi sento molto poetica ...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> " Prima di diagnosticarti una depressione o bassa autostima, assicurati di non essere semplicemente circondato da stronzi ".
Poetessa da quando sei mod? Non si scrive in ciccionesco! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Senza Mouse, usando solo ed esclusivamente la tastiera.....che i Mod dimostrino di saper fare qualcosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sera innocentini, indagati e pentiti-pensionati
Rido perché sono felice....e soprattutto rido perché devo sfruttare il mio nuovo sorriso da 100000000 di l'euri... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi collocheresti, gentilmente, nella mia categoria di appartenenza? Sono a corto di certezze stamane.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È sorprendente che tu riesca ancora a ridere dopo la spesa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Da qualche parte hanno nominato Gigi d'Alessio....m'ha preso un'orticaria fulminante, ho bisogno di disintossicarmi:
Pignó come ti dissi ieri...i soldi vanno e vengono....ieri sono iti...ma chi se ne frega....torneranno ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />