Beh, no.... tengono di ogni modello di telefono, qualche esemplare intonso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si vabbè, ma ultimamente nuovi mods saltano fuori come i funghi... ... ecco perchè non è più nella lista ignorati... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
“Vivere tra la gente è sentirsi foglia sbattuta. Viene il bisogno di isolarsi, di sfuggire al determinismo di tutte quelle palle di bigliardo. Così ognuno di noi possiede una mitologia personale (fievole eco di quell'altra) che dà valore, un valore assoluto, al suo mondo più remoto, e gli riveste povere cose del passato con un ambiguo e seducente lucore dove pare, come in un simbolo, riassumersi il senso di tutta la vita.” Bonjour... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno, Strano il risveglio in un letto che nn mi appartiene ....ed in un paese che mi appartiene ancor meno....
Scappa via.... Io pensavo invece, paralizzata al tavolo della colazione ormai da un'ora, che oggi millemila anni fa, io ed il mio amatissimo marito ci fidanzavamo....che emozioni, chissà se le rivivrò mai...ma è già bello averle provate. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tina.... lascia perde, tanto non le legge nessuno! E ti colleghi al Passion?? Io rivedrei i motivi che ti hanno portato in quel letto... Ora ho capito la poesia di cui sopra.....
Allora l'hai letta... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ovvio che quelle che pubblico mi risvegliano un'emozione o una sensazione... Ho maturato la capacità di ricordare solo il bello che è stato insieme alle persone che ho amato.
Ora che mi ci fai ricordare, lo scorso anno il 31 ottobre inizio' la mia storia cn Yuri.. sembra trascorso un secolo..invece ..
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giusto ...storia che nasce nel giorno dei morti...non può che morire...nn fa na piega...
Ovviamente è stato meglio così se ricordo bene la foto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai visto la foto? Mi riferisco a quello che ho lasciato tramite Sms, qualche giorno prima della ns cena al Salisa' con Tina... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si lui.... non lo ricordo benissimo, ma ricordo ciò che ho pensato di lui che coincideva con quello che pensava claus..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />