Credi.... cercale, vedrai che non le hai più! Perse chissà dove.... Che ne so.... Mara mi sembra lo sostenga: Sicuro quanto tempo hai? Leggere 5 anni di fesserie.... dev'essere lunga!
Non ce provà! Io lo conosco quel modello, completamente in bachelite, e visto che siamo pressochè coetanei.... devi conoscerlo anche tu! :wink: Ahhhh..... Ora ho capito!
cercavo di togliermi qualche decennio do dosso....a casa dei miei era grigio...mi serviva una giornata Intera per comporre un numero di tel... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> picchiali Tina....ti aiuto anch'io! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cattivi?? Ma quando mai.... sei tu che hai la "perdite acuta"!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è vero! e il rumore che faceva? però mi piacerebbe averne uno....
sta mangiando poppicorni...mica si può fare più di una cosa contemporaneamente. Siamo uomini diamine! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ops....non avevo letto il tuo post .... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stesso pensiero ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se vuoi puoi farmi un bonifico sul C/c del mio Bar....così nn lo paghi direttamente a me... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Può anche farlo a me...poi un giorno ti farò avere i soldi.... forse.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />