No,nn l'hai coniato tu...è nato da Fb Avevo una mezza idea di trascorrere qualche giorno a casa tua...ma ho cambiato idea...
Infatti noi ci siamo conosciuti su FB...e non mi ricordo di averlo letto da qualche parte. A casa mia? Dovrai cucinarti da sola...al massimo ti preparo il caffè la mattina
Pare anche a me di ricordare che fu Costa, all'epoca, il primo a chiamarti così, Mara. Quindi rivendica il giusto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oggi passo da Mauro per i lavori di riparazione. Prepara il caffè
anche mia moglie s'è accorta del mio buon umore... e gli ho spiegato il perchè.... inizialmente vedendo il titolo nn era entusiasta del mio interessamento.... ma dopo aver letto i vari post ...alla fine è orgogliosa di vivere la sua esistenza con me , ed io con lei....
mi spiace, la velocità non è un mio pregio...o un mio difetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La velocità era mia...tu puoi andare tranquillamente avanti per tutto Il concerto dei Pink..tengo botta bene...:wink:
Puoi anche accenderti la sigaretta mentre in concerto è ancora in corso allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />