Considerando che porto il bocchia a scuola alle 8.00 ...potrebbe essere pero' nn prima delle 9.00... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è qualche mese che per fare certe cose senza rotture di scatole (telefono ed altro) entro intorno alle 7/7.15 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Considerala persa!! vero? non fa 'na piega!! E chi chiami a quell'ora del mattino?? Vebbè dai, consolati.... tu c'hai "er puzzola" in stanza.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No il fatto che nessuno possa chiamarmi mi lascia tempo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ah beh allora.... e che te lo dico a fà....
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non riusciamo mai a vederci.... Sono su anche stasera e domani...ma credo sia off limits...
Se perdo l'agenda povero te!!! Sei avvisato.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si lo conosco, io almeno...quel modello in particolare lo conosce solo mara cmq /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ad ogni modo, ciò non aiuta volendo fare quanto ti ho messo in rosso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> così vi rendiamo partecipi no? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma.... Non ho capito: in Veneto avete le zone off limits, il coprifuoco, da quando?? Povero me? ormai è proverbiale il tuo rapporto con cellulari, agende et similia...
Solo col cellulare, credo di avere ancora le agende del liceo, quindi se la perdo è colpa tua. Deciso! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stai scherzando? deviare le chiamate a lui? è come mettermi in croce...lui promette sempre l'impromettibile poi tocca a me riparare alle castroneria commesse... abbiamo coprifuoco? no non mi pare....
oh cosa darei per leggere le fesserie che scrivevi.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io nn ho mai visto quel modello....parlane con Chent che e' antico .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per il resto quoto tutto... Banna Chent che ha sgridato un Mod .... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non che io sappia ...ma Luca ha moglie ...quindi credo sia i Impegnato con lei oggi e domani... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />