non mi piacciono i luoghi comuni... però catso... donne e tecnologia eh??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non parli quindi di sky desumo.... parli di tv digitale quindi... non cercare nulla non fanno nulla che valga la pena di guardare.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che televisore hai? cmq basta che vai nel menù di ricerca canali e metti la ricerca e memorizzazione automatica, a meno che tu non sia abituata ad avere certi canali in certi numeri della tv... solo questo binomio ti viene in mente?
Ogni TV ha al proprio interno le istruzioni, sfoglia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
O io o te stasera dobbiamo abbandonare il 3D, diciamo le stesse cose..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Esco io....
collegata l'antenna? se presente acceso decoder? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La tv è una Samsung 34 pollici o 36...insomma, pollice più pollice meno...qui nn ha importanza .... Sky nn sono riuscita a manometterlo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qui pero' ho cancellato tutti i programmi, con ricerca automatica nn mi da nulla...cn la manuale invece sto trovando un sacco di canali assurdi ... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma io nn mollo....All'alba vincerò ....vinceroooooo' vin-ce-roooooo'.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Samsung e ricerca automatica è una boiata unica...devi solo confermare. Ho anche io samsung. Piuttosto vorrei porre l'accento sul fatto che periodicamente si resettano i canali. Una cosa indegna...
Trovati quasi tutti....tra Rai 1-2-3...ma Nn è un Problema....la Rai non la vedo....forse perché nn pago Il canone...hanno ragione ad oscurarmela...
Mi raccomando....pre-ci-so!!! Prima di procedere mandami un sms e firmalo potrei non avere più il tuo numero.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ti ricordi una mazza e si che sono io ad avere poca memoria.... non ricordi che lo avevi perso, ti scrissi, pensavi che fossi mimmo e mi memorizzasti così per "ripicca"?