Bhe dai....non mi dire che li smolli di brutto sul suo groppone e scappi fuori col casco gia' allacciato /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....perche' non ci credo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....sicuramente farai il tuo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Crescera'.....la scuola ma soprattutto gli amici lo aiuteranno parecchio psicologicamente intendo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I gusti cambiano....anche solo per curiosita' si spingeranno ad assaggare quelle cose che " il mio migliore amico sta mangiando con cosi' tanto gusto" ....e via dicendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non e' una cosa semplice eh....mia sorella ha fallito miseramente con mio nipote /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il rimedio per i ragazzi viziati è semplice: campo con gruppo di boyscout gestiti da gente affidabile. guariscono in fretta, ve lo assicuro... :wink:
ti capisco perfettamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....ne ho l'esperienza in famiglia ( parenti)
Ma se lo devono fare controvoglia.....non so che effetti possa avere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....diventa un 50 e 50.....senza l'aiuto del pubblico ne' la chiamata a casa eh /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si qualcosa faccio, ma in proporzione a mia moglie mi riconosco lavativo..... es io sto finendo le registrazioni di fine giornata, mia moglie ha una ditta,è tornata dall'ufficio alle 17.45, ha portato il secondo a basket alle 18, è andata a fare la spesa, mi ha mandato un sms per chiedermi questa sera con quale squadra di calcetto gioco per prepararmi il completo, per che ora volevo cenare,e cosa volevo per cena, quando mi serviva il furgone per andare col kart, così lo fermava in ditta quel giorno......di fare pure con comodo che tanto doveva fare la lavatrice e stirare..... questo da oggi pomeriggio...
Tua moglie e' VICKY!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ammettilo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (per i profani.....telefilm anni 80-90) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per le pulizie di casa,ho trovato una donna che mi da una mano...ho un'attività mia...un figlio.....spesso esco e dormo due ore per notte (quando il bimbo è in serata di papà)...eppure, il giorno dopo sono fresca come una rosa...dimenticavo,mia alzo tutte le mattine alle 6.10 per fare jogging...i miei amici mi chiamano per l'appunto Wondermara...
Ecco. A questi supereroi sarà almeno concesso di tradire ogni tanto, no????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certamente Claudio ci meritiamo eccome di tradire....ma poi io chi tradisco???? ....cacchio sono single...ecco prossimo obbiettivo trovare il ragazzo e poi tradirlo....
Grazie...cmq se nn conosci Claudio di persona...è una delle cose che devi assolutamente fare in questa vita...è un vero spasso...con lui nn ci si annoia mai...
Cacchio...avevo rimosso questo tuo Soprannome ...e nn ti dirò nemmeno Perché hai quel Soprannome...:wink:
Pensavo di averlo coniato io quel soprannome Quoto Tagadà??? complimenti perché a me mi chiamano lacasadegliorrori?