Io c'è....salvo ustioni, bronchiti o catastrofi che solo io sono in grado di generare.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le corna le ho avute ....e devo dire che mi slanciavano ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Meno male direi....almeno mi sono "liberata " di lui... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
1)Lo facevo morire di fame....io pessima cuoca oltre che attenta alla linea...e questo è un mio difetto 2)Io ordinata lui cialtrone 3)Io snob lui no 4)io splendida lui tirchio Praticamente nn c'entrava nulla cn me... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dicono ...io credo che per essere in simbiosi si debba avere gli stessi interessi e gusti ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è che sia poi così divertente andare ai concerti mentre la morosa è in discoteca.... vedere un horror al cinema mentre lei è nella sala dove danno la commedia all'italiana.... Andare a sciare mentre lei va a fare la sauna.... litigare perchè si vuole provare la grigliata senza limiti in un osteria mentre lei vuole il pesce nel ristorantino.... litigare eprchè si vuole andare al pub a ber euna Guinness mentre lei vuole un aperitivo nel baretto in centro... Sarà...ma preferisco che la mia lei abbia un buon 80% di gusti in comune con me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E per questo motivo il mio matrimonio è durato 10 anni pur in assenza di amore da ben più tempo.... Concordo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ed è per quel motivo che le mie prime storie son durate niente.... "Se vengo a uno dei tuoi concerti dove tutti urlano, vieni un sabato con me in disco?" "Ciaobbella" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La vita è fatta di compromessi....ed i compromessi stancano... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quindi mai più trattati....da ora, chi si somiglia si piglia.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Resterai zitello... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />