ecco che si scatena Daniele /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grande!!! bellissima anche questa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ragazzi....un saluto di amicizia....io vado a letto....vi auguro un buon proseguimento....ciao amici /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
notte Mauretto...ora stacco anch'io...oggi pomeriggio nn ho potuto nemmeno fare la pennica...sono Ko....
Ah pero'....siamo andati sull'antico stasera... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai visto che si sta organizzando un pranzo di Natale tra Emilia e Toscana....!? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Idem....se nn ne combino un'altra delle mie.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Devo parlare con il "capo" Elena,visto che e' il 19-11 credo ci sia tempo x prenotarsi e odio poi disdire,sarebbe una bella occasione x conoscersi poi ho visto che e' prenotato pure il figo de Roma(Brando) e mi farebbe piacere conoscervi. Stasera gia' ho mangiato come un porco visto che ho festeggiato l'anniversario di matrimonio con il capo,ristorante sul naviglio grande in Milano e devo dire non male ne il menu' che la zona che pedonalizzata e' diventata veramente godibile
Non posso mai... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Devo prima ricomprare quello dei Nirvana, dei Radiohead e di Jeff Buckley che ho letteralmente consumato! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ero uscita per comprare le cipolle....... Buongiorno...
Stamani mi hanno regalato il corno fatto a mano D'Auria ....uno dei regali più belli che potessero farmi...in fondo quel che mi serve è solo nu poca i fortuna ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'importante è non farsi regalare le corna.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma corno di bisonte cmq deve essere simile a quello che ho io quanto è lungo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai cerchiamo di organizzarci, mi sembra una buona occasione per trovarci tutti noi che scriviamo qui. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tra l'altro se è di domenica mi sembra anche accessibilissimo da Roma...