Ciao Pigno'....ha visto che discussioni intellettualmente elevate affrontiamo in questo 3D ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Manco per niente...ho letto solo gli ultimi due post. Scrivete troppo e sta settimana sto lavorando troppo per tenervi testa.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci sono i programmatori della produzione x questo Elena,ma non credo che da voi si lavori con MRP ma di piu' sulla singola commessa.
Suvvia e perché mai...per invidia forse verso la sua conoscenza della lingua...e la mia manualità nell'usare il joystick.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vuoi assumermi al tuo tabacchi? entro un anno lo trasformo in una multinazionale /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci sto....mi serve giusto uno che dia i numeri per il Superenalotto ...mi sembra tu ne possegga appieno i requisiti... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
col vestitino giusto e una vetrina che lasci intravedere mara che lavora raddoppiano i clienti.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si lavora solo sulla singola commessa, siamo una società di ingegneria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Luigi, a proposito, venite a Parma al pranzo porcelloso ?
Mara i monopoli? dopo che ci siamo sentiti al telefono credevo fossi venuta a Roma a p.za Mastai...... Tinaaaaa di la verità poi sei uscita e ti sei andata a comprare serenata rep tutto il cd di Lorenzo.........
Non sto giocando con Il Monopoli lo giuro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.... E Tina la sto cercando ovunque devo inviarle materiale importante e condividere questo momento catartico in raccoglimento con lei....come al solito quando serve , nn c'e mai...
Dimenticavo, grazie per il tuo tempo ...la tua voce soave ha illuminato il mio percorso da Caorle a Mestre...chi pagava? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco allora dov'eri, si, si, secondo me colta in fallo, ti stavi giocando l'azienda...........almeno spero tu abbia vinto!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> diciamo che avrò autografato 50 pagine....ma nn ho firmato assegni e nemmeno ricevuti...l'attività nn è in Pericolo ... meglio tuttavia se domani mi faccio una visura camerale..
Puoi sempre usare questa: http://www.spystoreitalia.it/spystoreitalia/product.php?id_product=125 e poi in 24 ore prendi le dovute informazioni, se se ne accorgono...
L'ho" parcheggiata "in verticale tra due auto...diciamo che definirlo parcheggio forse è esagerato....insomma l'ho abbandonata li....e li l'ho ritrovata e senza multe e credo nemmeno ammaccature.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mia Cara abbiamo parlato d'altro........neanche tu mi hai detto che dovevi firmare dei documenti........ la prossima volta chiedi e vedrai che resterai sorpresa.......