Ha una macchina? pari riga e/o asportazione specchietti Ha una moto? Idem. Ha una bici? foratura gomme, asportazione sella, piegamento raggi della ruota. Qualcosa per tornargli il favore ce l'avrà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le trasmissioni riprenderanno nn appena possibile... 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10 Mara respira a fondo e torna in diretta...nn fa male ha solo parlato a vanvera perché è un uomo ... Ignoralo....1-2-2-3-4 guarda oltre... Eccomi di ritorno...dicevamo Tag....
posso fare eccezioni solo per le smart contenenti un sufficiente tonnellaggio di gnocca (che non si misura, come è noto, con la bilancia)... :wink:
dipende... gentile signorina, credo che il coefficiente K1 ad Ella relativo e di cui al seguente trattato di gnocchitudine valga 10-; il valore S dovrebbe essere espresso dal maggior campione di utenti, il coefficiente K2 lo tengo segreto... :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?119778-Bellezza-bruttezza-bravura...&p=2917257&viewfull=1#post2917257
uno veramente l'ho licenziato io, ed un'altro va a lavorare in una multinazionale in svizzera...con lo stipendio italiano non c'è paragone aggiungo che la multinazionale è il mio primo cliente e quindi e meglio tacere
allora, direi 1-1 e palla al centro. d'altro canto, con la crisi che c'è, non ti mancheranno curriculum da valutare... :wink:
fossi vicino, direi che offro io un invito a cena per valutarlo meglio... pochè sono lontano, lasciamo decidere al fato un eventuale incontro :wink: p.s.: debbo dire che credo sia alto.... ma è importante anche il fattore S deciso da madre natura. p.s. p.s. : si scherza, eh... (ma non troppo )
Gentile Signore , ho già provveduto ad inviarle una mail con i codici di prenotazione del suo volo aereo..atterrerà a Venezia , ove io e la Smartina rossa , aggressive e bastarde quanto basta...saremo liete di accoglierla e di poterLe far assaporare tutto ciò che siamo certe saranno di gradimento al suo fine palato... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non mi deluderà ...ha una delle lingue più intriganti del Forum... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a tal proposito, Le faccio presente che, in talune situazioni, ricordo a memoria l'alfabeto arabo dalla alla , che enuncio fluentemente e con velocità variabili incontrollate e controllabili, a richiesta.... :wink:
Un pò come il nuovo cambio BMW impara a seconda di come lo usa il guidatore.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non potrei chiedere di meglio se non Poter "pilotare" la sua fluente lingua ... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />