Bleah!!!! Per femminucce adolescenti e finte tali.....costipate e frustrate.... .....e senza banana... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lorenzo è un grande, lo adoro, ma le sue canzoni non fanno per me. Ascolto altro genere. E poi si stava scherzando...estremizzavo, ma con te non è semplice. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ok fine, non sei cattivo.
Stavolta quoto....seppur dando ragione anche a Tina. Lorenzo è stato un grande...quando ha saputo dar voce a molti giovani in un modo un po' nuovo...molto "From the U.S.A."...quando ancora l'americanismo non era dilagato. Se ne deduce che il target, all'epoca, erano gli adolescenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora che fa canzoni per adulti...e una rottura di balle è una lagna senza tregua /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si pregano i Signori Brandopignatelli e Sgranfius e tutti i loro seguaci, di non leggere, grazie! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quando passerà questa notte interna, l’universo, e io, l’anima mia, avrò il mio giorno? Quando mi desterò dall’essere desto? Non so. Il sole brilla alto: impossibile guardarlo. Le stelle ammiccano fredde: impossibile contarle. Il cuore batte estraneo: impossibile ascoltarlo. Quando finirà questo dramma senza teatro, o questo teatro senza dramma, e potrò tornare a casa? Dove? Come? Quando? Gatto che mi fissi con occhi di vita, chi hai là in fondo? Si, sì, è lui! Lui, come Giosuè, farà fermare il sole e io mi sveglierò; e allora sarà giorno. Sorridi nel sonno, anima mia! Sorridi anima mia: sarà giorno! Fernando Pessoa
It's time to Rock /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a proposito...era una canzone di Ronnie James Dio....he ha scritto anche questo mini-capolavoro: Che ne dici?
Non riesco a caricarlo....l'hai messo tarocco? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />