/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma che la marea se la prenda...cavoli suoi.... ( della marea!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
Mi stava per scivolare una battuta....meno male ho fermato la mano in tempo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi stava per scivolare una battuta....meno male ho fermato la mano in tempo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Whatsapp???... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> più veloce ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no Fabio ti prego....è una macchina da tamarri...e quella scritta nun ze Po ' verrè.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ho detto che non lo trovo, ho detto che non so dov'è, e non ho nessuna intenzione di saperlo al momento....sono alle prese con l'uva, ho le mani occupate. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sono alle prese con gli autografi.....avrò firmato 50 fogli...che ovviamente nn ho letto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />