Conclusione: chi è più coinvolto nel rapporto, esistente o no, finito o meno, tende a vedere oltre in qualunque gesto compiuto da chi quell'interesse più non ha (?).... Ogni parola viene interpretata come più piace, in ogni gesto si cerca di intravedere un significato recondito che non ha (?)... In ogni sguardo si legge quello che si vuole.... Meditate.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aspetta faccio colazione ed inizio a ragionare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quando si rincorre un sentimento il rischio è quello.... Chi lo prova non realizza che si tratta di illusioni, ma di opportunità, di prospettive.... Se Luca ha percepito appena il mio desiderio nei suoi confronti, nella sua prospettiva di colui che vorrebbe ricominciare la storia, questo viene amplificato e tradotto secondo i suoi desideri da innamorato.....di un'idea tra l'altro.
Quando ti trovi in mezzo a qualcosa che tu vouoi e la controparte no, la controparte vede la realtà, tu vedi quello che vuoi vedere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chi è Luca....?devo aver perso qualche passaggio .... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bravo la sintesi perfetta....e non ce ne usciamo con il classico " è un suo problema...". Mi rendo conto che devo fare un atto di maturità stavolta ed evitare di fornire false speranze, cessare del tutto ogni interesse nei suoi confronti, fingere che non me ne importa se sta male o meno...ecc ecc
Se una cosa mi interessa non perdo mai il filo.... Puoi fare anche senza, tranquilla. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tina, la tua teoria è un po' stiracchiata. E' ovvio che chi è innamorato vive una realtà condizionata, a prescindere che sia corrisposto o meno.
Credo di nn aver nulla da dire a tal proposito... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lungi da me il voler teorizzare, stavo cercando di fare un'analisi sul comportamento più corretto e rispettoso da tenere con Attack. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Attack-stack io uso l'acetone....ma è difficile toglierlo di dosso.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />