Solo se anche loro stanno cercando la stessa cosa.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
The show must go on....leggevo mi pare...ecco Tina, ottimo consiglio ....trovati un uomo da palcoscenico e che lo spettacolo vada avanti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ottimo...occhietto azzurro, sempre in giro per il mondo, ti affida i suoi gioielli...che vuoi di più dalla vita.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto la risposta: a quanto pare per i maschi oggigiorno è sempre più difficile accettare che una donna non voglia una storia seria. Il che è tutto dire...
Dici? Non fanno i salti di gioia? Mentre spazzavo il terrazzo pensavo....ma il sentimento non dovrebbe morire in mancanza di rapporto, di frequentazione?
Dipende dal sentimento. La repulsione, ad esempio, no... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non vale cocco...la repulsione non è un sentimento è una conseguenza del rapporto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque non ero affatto repulsa...anzi.... La repulsione scatta in caso di cattiva condotta della nostra controparte....deciso!
Perchè, l'amore non lo è altrettanto? Lo stato d'animo con cui affronti la vita dipende da te, non dagli altri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi è il rapporto che tiene vivo l'amore e non l'amore che tiene vivo il rapporto? Per la seconda certo che si, ma non riesco a provare repulsione per i miei ex, indifferenza si, ma repulsione mi sembrerebbe di rinnegarmi...
Alla fine Claudio,giri giri giri e poi torni sempre li...sul gradino più alto del podio ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E (parere mio) non scenderci mai, da quel podio. Se ricordi è l'unico al quale ho raccomandato attenzione per te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: tutti gli altri li considero "morti di fame" e credo tu abbia intuito di chi parlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giuzzzzzto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai intuito e per me vuoi solo il meglio ...
Esatto, il meglio. Quindi anche i migliori calci in culo - ma quelli te li do solo io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il giusto compromesso di uomo burbero e dolce che piace alle donne /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi spiace toglierti l'esclusiva ...the show must go on... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />