se potessi ci verrei molto volentieri......penso che ci sarebbe da ridere e di stare in ottima compagnia
il che nn e' poco ......anzi....a te la scelta Luca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi.....vi auguro una dolce e riposante notte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> notte cari /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai sempre la precedenza a dx, mi raccomando .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.... Mi hai vista....ci sono foto segnaletiche mie in ogni dove..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cn me vai sul sicuro.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In questo preciso momento troverei attraente anche un autovelox con una parrucca bionda.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Intanto che lo scopro, mi collasso a letto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Notte :
Ndem ben ....allenati per la tenuta di venerdì ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Notte... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
abbiamo gli stessi gusti ultimamente, tra l'altro, son più gli autovelox a fo_ _e_ _i che le donne...
Già provato, sensazione bruttissima. Perchè stando con questa persona, la mia mente associava quelle sensazioni alla mia ex. Per ora non ci penso proprio...
La domenica andando alla messa accompagnata da mio amatore mi sorprese il mio genitore monachella mi fecero andar, ohi si si ohi no no monachella mi fecero andar (rit.) Dimmi che m'ami sono innocente come il sol che risplende sul mar voglio dare l'addio all'amor, ohi si si ohi no no (x2) voglio dare l'addio all'amor Giovanotti piangete piangete m'han tagliato i miei biondi capelli tu lo sai, eran ricci, eran belli giovanotti piangete con me, ohi si si ohi no no (x2) giovanotti piangete con me (rit.) Dimmi che m'ami sono innocente come il sol che risplende sul mar voglio dare l'addio all'amor, ohi si si ohi no no (x2) voglio dare l'addio all'amor Canto Che mi passa....buongiorno superstiti .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />