Pessimismo e fastidio anca unquo'....Sior pigno'... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....alla faccia della Pennica pomeridiana ...due ore e mezza di sonno Profondo...sarò mica in letargo.....
brava, le manette è meglio non metterle. leggi cosa può succedere... http://www.scheletri.com/libri/libri0088.htm
Preferisco continuare la mia lettura :"Gli imperfetti genitori:"....così giusto per sentirmi un Po' meno imperfetta... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con una donna i racconti delle tue storie passate finite male non hanno mai un buon successo, evita non commettere questo errore, meglio confidarti con un buon amico...... Sono solo amiche con l'amore vero non riusciresti a tenerti a freno...... P.S. Michele chiodo scaccia chiodo.....; ciao Fiorellino.....
Chiodo nn scaccia nulla ....te vien el tetano......... Ciao Daniele.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Daniele....é solo una convinzione temporanea...ma se il sentimento è ancora vivo per l'altro/a il paragone sara' doloroso ed inevitabile.... IO VOTO NO!!!
io voto invece si, sai perchè: 1) inizi una nuova storia e poi chissà.......non è la prima volta che finisci per restare + coinvolto della precedente; 2) non hai tempo per pensare, il tuo tempo libero lo dedichi ad un'altra/o evitando di restare da solo.....;
Infinity ASSENTE INGIUSTIFICATO Brando ASSENTE INGIUSTIFICATO Nunziatina ASSENTE INGIUSTIFICATA Michele ASSSENTE INGIUSTIFICATO Goldie idem come sopra.... Verrete puniti..
1) inizi una nuova storia e poi lo pianti perché nn hai rimosso la vecchia....... 2) ....puoi essere solo anche tra 10000000 di Persone.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />