In casa BMW Se ci sente il Presidente... Fa di noi carne da macello... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PRESIDENTE QUELLA PAROLA L'HA NOMINATA DANIELE.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come i miei vestiti,nn sono usati...sono indossati... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quindi tutto apposto ....al Parmaporco nn si va.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ci ho vissuto per due anni a Montecchio Emilia ....zona meraviglisa e si mangia da Dio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
comunque nei piccoli centri si sta molto meglio che nelle grandi città, tu sicuramente non condividi, ma ti posso garantire che io son stufo di Roma.
Io amo Caorle...da Marzo ad Ottobre...poi mi va stretta...passi da fiumi di turisti alle solite 10.000 facce dell'inverno.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Daniele....se vuoi il Veneto ti accoglie a braccia aperte...un po' ferma l'edilizia...potrei pero' venderti il mio bar... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vado a dormire....sono cotta y manana devo portare giu' presto i cani...visto che stasera nn ne avevo voglia ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un besito , hasta pronto ....
Ma comunque non mi sto negando le uscite con nuove ragazze eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le espongo solo mia situazione in tutta sincerità :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pensaci: dal loro punto di vista si vedono presentare il conto per un errore che non hanno commesso. Lascia stare, non ci fai una bellissima figura, a mio parere. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aspè non è che gli faccio la mia cronistoria Claudio. Le dico solamente, nel caso vedessi un interesse che vada oltre la semplice amicizia nei miei confronti, che in questo momento non sono pronto. Che mi voglio godere la loro ocmpagnia ed una chiacchierata. Tutto qua :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Michele, non puoi sapere oggi quel che accadrà domani ..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quando sara' e se sara', saprai cosa fare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La donzelletta vien dalla campagna in sul calar del sole, col suo fascio dell'erba; e reca in mano un mazzolin di rose e viole, onde, siccome suole, ornare ella si appresta dimani, al dí di festa, il petto e il crine. Siede con le vicine su la scala a filar la vecchierella, incontro là dove si perde il giorno; e novellando vien del suo buon tempo, quando ai dí della festa ella si ornava, ed ancor sana e snella solea danzar la sera intra di quei ch'ebbe compagni nell'età piú bella. Già tutta l'aria imbruna, torna azzurro il sereno, e tornan l'ombre giú da' colli e da' tetti, al biancheggiar della recente luna. Or la squilla dà segno della festa che viene; ed a quel suon diresti che il cor si riconforta. I fanciulli gridando su la piazzuola in frotta, e qua e là saltando, fanno un lieto romore; e intanto riede alla sua parca mensa, fischiando, il zappatore, e seco pensa al dí del suo riposo. Poi quando intorno è spenta ogni altra face, e tutto l'altro tace, odi il martel picchiare, odi la sega del legnaiuol, che veglia nella chiusa bottega alla lucerna, e s'affretta, e s'adopra di fornir l'opra anzi al chiarir dell'alba. Questo di sette è il più gradito giorno, pien di speme e di gioia: diman tristezza e noia recheran l'ore, ed al travaglio usato ciascuno in suo pensier farà ritorno. Garzoncello scherzoso, cotesta età fiorita è come un giorno d'allegrezza pieno, giorno chiaro, sereno, che precorre alla festa di tua vita. Godi, fanciullo mio; stato soave, stagion lieta è cotesta. Altro dirti non vo'; ma la tua festa ch'anco tardi a venir non ti sia grave. E buongiorno ...