Solo per divertirmi un Po' cn Luca...poi torno a fare la brava... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fino alla prossima ricaduta... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perché il 18 è il compleanno di Filippo...e devo organizzare la festa di compleanno in due giorni...uno con Parenti la sera del 18 e quello con gli amichetti il 19....
qualcosa mi diceva che mi avresti risposto piu o meno cosi.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Assorbito dagli impegni di studio -.- Poi sto avendo problemi con l'hd rimovibile, sperando di non perdere tutto il materiale che c'è sopra. Tra documenti e sopratutto foto dovrei solo uccidermi, se le perdessi. Per il resto procede bene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ogni tanto qualche ricordo, ma tutto bene...
back up su altro hd? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq i ricordi in questo caso sono sintomatiche come le doglie.. ma inversamente proporzionali.. si stanno diluendo nel tempo i momenti nostalgici/malinconici della tua ex?
Sì molto diluiti. Prima dal giovedì fino a domenica mattina, stato un attimino apatico e giù...ora è quasi sabato e non ho accusato nulla. Anzi se penso a qualche ricordo passato dei primi tempi che stavamo assieme, sorrido :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Certo fa male sempre interrompere qualcosa, sopratutto quando non sei tu a volerlo e con una motivazione sicuramente valida, ma con un modo d'agire da cani. Pazienza. Doveva andar così.
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho avuto molte persone che mi hanno prestato orecchio e molte che non mi sarei mai aspettato. A volte la vita e le persone ti sanno sempre come sorprendere. Sia in positivo che in negativo. Ho imparato tanto da questa esperienza, mi è servita non poco. Comunque BackUp? Tu pensa che mi si è rotto il rack dell'HD esterno, sono andato a cambiarlo e mi è uscito difettoso. Fortunatamente domani mattina gliene arriva un altro...che ciorta.
Bravo ragazzo....prognosi sciolta...la dichiaro ufficialmente guarito...possibili delle ricadute...prenda per bocca degli integratori specifici che l'aiuteranno ad aumentare le difese immunitarie, nn avrà più ricadute...sino alla prossima.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'unica cosa di cui ho "timore" è il prossimo contatto con una ragazza...infatti ci sto andando proprio di piombissimo.
esatto, è il modo giusto di prenderla, cercare di trarre esperienza analizzando gli aspetti negativi e prendendo spunto da quelli positivi, e se a freddo si riesce a prenderla con filosofia è buon segno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A mente fredda e schifosamente razionale, ho realizzato che quello che stavo vivendo, a prescindere dai momenti di intimità, erano le stesse identiche cose che potevano esser vissute con un amico. Non c'è stata quella quotidianietà...quel vivere e conoscerci giorno per giorno. Il vedersi per un giorno a settimana solamente, seppur io insistessi per vederci infrassetimanale ed in altri orari, per andare per negozi, un giro in costiera, ed in altre parti mi è stato sempre negato. L'errore più grande che ho commesso è stato non parlare apertamente di questo mio "fastidio" con lei. E poi è andata come è andata. Errori tanti sì, ma chi non ne commette.
l'importante è prenderne coscenza di errori e difetti per migliorarsi, cosa che hai fatto, quindi hai la possibilità di prendere una futura relazione in maniera piu ottimale
quoto Mara, siamo esseri umani e non animali........ comprensibile Michele ma sbagliato, spero ne prenderai coscienza molto presto, quando avrai una nuova occasione.