Assolutamente d'accordo con te... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Eva... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si sfoghi pure...qui è nel posto giusto..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho trovato i canali....ma la rete è lenta e non riesco a vedere un tubo. Miiiiii che pazienzaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non vorrei vedere il mio panettone con la cellulite pero' mi impressionerebbe ....ed anziché continuare nella performance, chiamerei il chirurgo estetico....
buona idea ! (se ti azzardi a pubblicare la foto del panettone dello scorso Natale, non ti rivolgiamo più la parola. e credo che nemmeno Natale Scorso vorrà più avere a che fare con te)
Allora attendete quella del Natale in arrivo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi se mi date l'ok tempesto la mia camera di muri in specchio....idem soffitto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si Biancaneve e i 7 nani ....sono aperti le iscrizioni per i provini... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tu faresti Biancaneve??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq, io prediligo le donne formose, rotonde, morbide. Non "giunoniche" ma neppure quelle magrissime che non ci fai neanche il brodo per la cena di Natale. A proposito, io sto aspettando il panettone, a farcirlo coi canditi, ci penso io
È da stamane che sto chiusa in una stanza con una quarantina di uomini sto un po stanca. .. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />