E poi la zucchina la si puo' pesare eccome /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bye /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
parafrasando Napoleone, il quale pare sostenesse: "La statura di un uomo di misura dal mento in su", "il peso di un uomo si misura dalla zucchina in su".... ....niente, volevo essere serio, ma non ce l'ho fatta. Sei l'alzatrice perfetta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi, non prendetevela con Tina, non lo fa per chissà quale motivo... ha il difetto di usare me come termine di paragone!!
Lei mi delude SIgnore, Credevo che il suo orticello coltivasse verdure ben più imponenti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tranquilla....ha tutte le verdure giuste al posto giusto e di misura perfetta. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Preg.ma Donna Mara, io mi riferivo al fisico non all'ortaggio, nel tranquillizzarla le partecipo che la zucchina "de quo" è di tutto rispetto. Con immutata stima e deferenza, mi creda suo f.to Cav. Pignatelli dott. Brando
...ragazzi, ora sono dal pc e non più dal telefono, ma non riesco a trovare nessun messaggio eliminato . Siete sicuri stamattina di avere parlato qui di un sondaggio sulle posizioni amatorie ? o me lo sono sognato ?
Illustrissimo Dottor Brando, Le porgo tutta la mia stima e rispetto per il suo fisico oltre che per la Sua testa... Spero di averLa quanto prima ospite nella mia Reggia,ove poter disquisire beatamente di tutti gli ortaggi della Sua coltivazione . Sempre sua Principessa Mara De Susa sul Pisello
@Dottoressa Goldie, stia ferma con le Sue manine e ascolti...ne abbiamo parlato ieri...e l'illustrissimo Dottor Michele aveva proposto di aprire un 3D con tale discussione e sondaggio...
no..... a meno che non mi sia sfuggito! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spettacolare, fa vo lo sa!!
Illustrissimo Dott Infinity Del Principato di Conegliano... Nelle missive sostituisco la consonante ... Lei conoscendomi personalmente essendo di Principati confinanti , ben conosce la vocale mancante... Inginocchiata ai Suoi piedi, la Saluto Cordialmente Principessa Mara De Suca sul Pisello
Illustrissimo Dott Infinity Del Principato di Conegliano... Nelle missive sostituisco la consonante ... Lei conoscendomi personalmente essendo di Principati confinanti , ben conosce la vocale mancante... Inginocchiata ai Suoi piedi, la Saluto Cordialmente Principessa Mara De Suca sul Pisello
Gentilissimi conVenuti, nel profondere la Nostra invereconda ammirazione per il modo e la sostanza della quale ardimentate discettare, ritengo motivato esprimere il meritato tributo a coloro che primi hanno utilizzato tanto forbito argomentare, diconsi Manichini et similia, cui immutato porgiamo Nostra deferente stima. Invero piace a Noi considerare che, se di ortaggi debba disquisirsi, ciascuno abbia a farlo secondo capienza congenita e desiderio concupito, acciò bastando l'ars amatoria. Non Sappiamo bene ciò che abbiamo espresso, ma più valga il come sopra il quanto. Vostro, Conte di MonteMixto.