Fate , fate ...io avendo gia' fatto quello sulla frequenza delle pulsioni sessuali ed attivita , vi lascio l onore Ops ma non si parlava di un sondaggio sulle posizioni? Ho sbagliato 3d?
Con le persone che stentano? Le aiuto a capire che quel che serve è dentro di noi, non fuori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps: ho scritto stentano, ma non è un errore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma non mi pareva di avere selezionato post , passi il chiudi discussione che e' un tastino facilmente sfiorabile con il touch screen del telefono
Signora Lei è davvero pericolosa con quelle manine .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cancellato un pochetto di messaggi?fatto bene.. mica è una chat /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come da Lei permessomi ho seguito le Sue tracce, gentile Dama, leggendovi commenti di Avatar che mai avrei pensato di poter leggere. La mia domanda, in tal senso, è la seguente: sono veri?
Di certo gentil signore sono arroganti e presuntuosi...oltre che dei ridicoli manichini che ostentano tutta la loro Pochezza.... Ho riso troppo nel prenderli per il cul@....
Nazim Hikmet Le tue parole erano uomini In questa notte d'autunno sono pieno delle tue parole parole eterne come il tempo come la materia parole pesanti come la mano scintillanti come le stelle Dalla tua testa dalla tua carne dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole le tue parole cariche di te la tue parole, madre le tue parole, amore le tue parole, amica Erano tristi, amare erano allegre, piene di speranza erano coraggiose, eroiche le tue parole erano uomini. Buongiorno miei cari....
già, ridicoli. E' un segno dei tempi che viviamo, e frutto delle pressioni pubblicitarie e televisive: uomini maschi ridotti a giullari effemminati che non hanno neppure la dignità degli eunuchi da harem. Personalmente, non capisco una emerita mazza di abiti, colori, mode e "griffe", e me ne vanto. Credo nel buon gusto, ecco tutto. Se c'è l'occasione, adoro vestirmi elegante in giacca e cravatta...come qui: Altrimenti, jeans (rigorosamente non vita bassa, che tra l'altro non capisco come cavolo si possano indossare senza provocare una asfissia delle parti basse), maglietta, camicia e poco altro...
Direi stamattina gentile un corno....giusto per parafrasare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per favore mollate i manichini nelle vetrine dove, come è giusto che sia, come tutta la merce in vetrina, sbiadiranno inesorabilmente.
grazie, cara /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però adesso la tolgo la foto, era solo per rendere l'idea, ok? Mia cara Niska, cos'è che ti turba, ordunque?
Sgranfius style: Canottiera dell'Upim (bucata dai troppi lavaggi a candeggina) Jeans cinese con cuciture in corda (il filo costa troppo) Infradito di plasticaccia nera, made in korea, anche in inverno Cintura magrebina e orologio da polso altrui Barba incolta, stecchino in bocca e rutto libero. Ma quanto son figo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />