Vedrai che resterai soddisfatto....ho già qualche ideuccia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai preferenze per lo scritto che devo farmi tatuare sulla schiena?....
sempre senza farmene un vanto, quando sarà, sarà un piacere per entrambi...........pur aiutandomi con la vista in tali occasioni prediligo il gusto, per cui per dirla in termini di gioco "piatto ricco mi ci ficco"......
Potresti diventare la mia droga....uomo tu sei molto Pericoloso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Meglio 2 va. ... alcune cose bisogna coglierle a fondo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Torno al lavoro meglio bye
due modi di dirlo, una sola risposta: repetita iuvant. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la pigna non mi viene in mente...ma preferisco ignorare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No è che nn amo essere colpita alle spalle.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Preferisco Dominare il professore guardandolo dritto negli occhi... Mi sembra più meglio.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Più meglio non si dice, ma gliela perdono per via del febbrone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bhe nulla vieta che si possa cambiare e variare nel tempo.
Più meglio per fimostrarLe che sono ripetente... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />