Vorrei essere una Principessa sul pisello.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno a tutta la compagnia Mi state facendo piegare @ Mara prendi delle vitamine.. te lo dissi :wink: Pure io questa mattina sono mezzo influenzato (per la seconda volta in 10 gg.)
E ti credo, tu sei Mastro Zucca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Credimi Pietro,quel che vorrei prendere è altro in questo momento.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Riguardati,mi raccomando nun me fa sta' in ansia....
Awnnnn ok....ti fai le leggi per difenderti....mi ricordi qualcuno... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quindi respingi la zucca, accetti la pigna (ricordi dario fò) cetrioli e pomodori......mi devo offendere? Grazie Mara, insieme cucineremo un agnellina con la zucca.......ci stà bene?
No no Daniele....io mangio ma nn cucino...vedo meglio cmq agnello con patata ...chi fa l'agnello e chi La patata?... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />