Io quando vado in bagno...leggo invece ...m'ispira alla grande.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma dico,dieci pagine in meno di tre ore appena finito questionario censimento,on line non e' male ma le risposte possibili sull'attivita' lavorativa mi hanno fatto sorridere adesso leggo cosa avete scritto
Io fatto ieri...e nn sopportavo tutte quelle domande...ed il diritto alla privacy ndo sta.. in fondo il censimento nn dovrebbe servire a censire...?
Se l'è mangiato dici? Luigi!!!!!!! Sputa fuori Brando! Subito! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in tal caso anch'io leggo......ma se intendiamo altro, non ho mai provato, però l'idea non è male......
Cioè leggere mentre trombi? Io sono riuscito a dormire mentre trombavo, a sentire musica, a vedere la tele, a fare silenzio...ma a leggere, mai. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi do le cadenze ritmate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzo, la metto sempre la musica quando posso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anch'io...ed accendo anche le candele....creo l'atmosfera ..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />