Assolutamente no sono da paragonare a quei simpatici maschietti che con la scusa del far tardi x le riunioni di lavoro li trovi poi a trans o a prostitute
Megliio....e' uno stimolo in piu' per mettersi a sorvolare altri lidi.....come un falco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cosi' non spreco nemmeno fiato per mandarle a spendere /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hahahaha....piccolo O.T. ....ma ogni volta che lo vedo rido come un deficente /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....giusto per rallegrare l'ambiente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi riferivo al secondo punto della tua analisi ...se dovessi vivere con il mantenimento che passa il Papa' di mio figlio al piccolo...sarei già morta di fame...cmq sono dell'idea che se una donna è in grado di lavorare è giusto lo faccia e si mantenga anche dopo la separazione ...condivisione invece per le spese del figlio ...cosa che nn sempre avviene ...:wink:
Ecco dove avvengono le vere grandi fughe......al cospetto dei......mantenimenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dipende... non è detto che le donne abbiano sempre tutte le ragioni (anche se, quando sono avvenenti, solitamente noi uomini gliele diamo... almeno quando siamo nello "stato A" :wink:)... p.s.: si prega di ascoltare attentamente le parole...
on a friday è passato dalla fase tradire per sopravvivere alla fase sopravvivere per tradire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ed io non ho la presunzione di avere sempre ragione...la ragione si dice, si dia agli asini...ed io nn sono un'asina ....