Si infatti, ritenteremo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sì, sto iniziando a sentirmi molto meglio, ogni tanto arriva qualche ricordo o sensazione, ma dura per poco tempo. Peccato aver scoperto la reale faccia di questa persona e cretino io a non aver parlato come avrei voluto. Mi serva di lezione. Meccanica dei Fluidi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lavagna: mi parli dello strato limite...con annesso esercizio. Pallone totale sull'esercizio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho ringraziato e salutato. Vero, tanta probabilità e tantissima stocastica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ed invece pensa che l'aver scoperto ed accettato La sua Reale faccia é stato proprio il farmaco giusto per prenderne le distanze ed iniziare ad averne solo ricordi.... Per uscirne, bisogna togliersi Le fette di prosciutto dagli occhi....solo così li vediamo per quel che sono....iniziando a mettere prima dei Passi di distanza che a seguire saranno Km.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Parlo ovviamente per esperienza personale.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Soprattutto poi è molto divertente osservare le persone allontanate (o dovrei meglio dire "mandate fuori dai cogli.oni") che cercano di convincersi che la scelta è stata loro!!! Provocano in me grosse, grasse risate, da quanto sono patetiche.
Non mi è mai successo....personalmente riconosco quando la scelta è mia o di altri...e nn mi fa differenza se alla fine Cmq è servito per togliersi fette di prosciutto...se qualcuno se la ride ...rida pure....ridere fa bene!
Ci sono prodotti miracolosi che le attenuano.... Oppure iniezioni di acido ialuronico....a mali estremi Estremi rimedi pigno'..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Credimi, vedere la mia ex moglie cercare di assumersi il merito di ció che ho fatto io è roba davvero da ridere...
Io al posto suo le lascerei l'illusione...alla fine la tua coscienza e l'approvazione dei tuoi figli parlano da soli...nn sprecare tempo in emozioni di sorta( nei suoi confronti) portano via tempo ad altro di più importante...ignora o almeno io cn il Papa' di mio figlio faccio così ...ignoro ed a lui rode...io pero' ho vinto ....lui? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pazienza...Claudio. Alla fine penso sia una sorta di autoconvincimento personale per cercare di minimizzare i propri errori.
Quoto MickBeck ti mando un bacio di consolazione... Buonasera banda di scellerati... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No Michele...io non ho perso...ci sono persone che non sono degne di camminare al ns fianco oppure noi al loro...in questo caso non si perde nulla semmai si vince guadagnandoci in salute e tranquillità .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' quel che amo fare e sto già togliendo qualche sassolino dalla scarpa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tu sai. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prima o poi i nodi arrivano al pettine....sempre....basta avere pazienza...l'hai avuta...ora è giusto che tu tolga ne gioisca...era per oggi?...Sei andata...?