In genere una trentina di euro, ma dipende anche da quanta birra bevi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E perché non puoi mangiare galletti ...? E che miniraduno organizziamo scusa...? Il programma prevedeva latte-galletti- lettone... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Basta mi rompo di tornare indietro...più di 10 pagine, sono stanco, assonnato domani ho un esame che andrà di mer_da ma sono allo stesso tempo felice /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Apposto così. Passo e chiudo signori! Buonanotte e buonafortuna! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Approposito di lettone....vado...ho gli occhi che bruciano ... Notte anti-innocenti bontemponi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In bocca al lupo Michele per domani...facce sape'... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sembri sempre più "schizzato"' ultimamente... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona fortuna
E il peggio è che è pure contagioso!!! Stanotte ho sognato uno Tsunami....stile " Hereafter "!!!! Sono stata dalle sue parti ieri sera.....
Alziamoci dal letto...e andiamo a vedere cosa avranno combinato I due cani... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi ero scordata di averli in custodia .... Ora ho la certezza, nella vita nn potrò mai fare la dogsitter...pelo dentro casa...portarli a fare i bisogni ...lavare il culetto...farli mangiare...ascoltare che russano...e che megapa@@e e buongiorno
Anche questi lo sono....ma li ho tenuti dentro 10 h....nn hanno sporcato Cmq....ora in compenso stanno facendo il bagno in mare da bravi crucchi...?come faro' a riportarli in appartamento sporchi puzzoni ed insabbiati...?..vojo mori.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco la mia per esempio, diventa viola piuttosto che sporcare in casa... e nonostante qualsiasi avversità (pioggia,neve,fango,acqua in genere) non ha mai avuto odori pesanti sul suo mantello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Er pigno'...io sono contraria ai cani in casa...detesto sedermi sul divano dove si siedono loro che per quanto poco nn fanno la doccia tutti i giorni....amo gli animali ma devono stare fuori...per amicizia nei confronti del crucco li ospito...ma d'estate mi pesa di meno...in fondo le finestre restano spalancate e gli odori nn si sentono... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
attenzione, la mia cagnolona entra in casa, non vive in casa. Io ho il mio divano di pelle, lei la sua cuccia antistrappo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tranne freddo particolare quando io vado a letto lei fila in giardino nella sua cuccia-depandance.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Casa mia non è sua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In questo caso potrei vivere con te.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stesse idee... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Crepi il lupo, ma non è andata. Lo sapevo già, è un esame che conta al 50% preparazione e sedere. Mi è mancato il sedere... Schizzato? Nooo, mi sto divertendo a fare più cose. Diciamo multitasking, ma non sono stressato se è quello che intendete. Oggi notizia bomba, mi sono proposto come redattore sportivo all'università e si sono dimostrati favorevoli nel farmi avere un colloquio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ritenta sarai più fortunato... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perfetta la tua positività ....bravo ragazzo hai fatto passi da gigante(rispetto ad un mese fa)sono fiera di te....