se penso ad altro forse non mi faccio bannare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La differenza è che io ci metto la tecnica e tu vai a naso.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rimane la parte più importante...cuore anima testa.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Loro tagliano le gambe...claudicante vado avanti.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in effetti diciamo che la cosa e' anche olfattiva La tecnica comunque si e' affinata nel tempo anche x me,mica son Polifemo x nulla
Ciao Luigi cosa vuoi che ti dica? Che se deve andare peggio, vá benissimo cosí? :wink: Scherzi a parte, quasi tutto ok, ma diverse cose potrebbero andare decisamente meno peggio
Mah, credo che facciano comodo anche le gambe, perció non farti tagliare niente. Per quanto riguarda l´andare avanti... certo che devi andare avanti. Ci mancherebbe altro :wink:
Sera a tutti, gente... io tra buchi nei muri, giochi di lingua, parti tagliate, nasi e cani al guinzaglio non c'ho capito 'na mazza. Ma quanto scrivete in un giorno solo?????
Fai un puzzle con Le parti che hai e vedrai che figura salterà fuori.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vado a magna'...credo sia ora... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ca@@o me stai a spia'.... Ebbene si....loro.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />