il potere che tale organo ha sull'uomo ed i saperlo sapientemente usare, ti apre tutto un mondo nuovo.... l'arte sta nel farti aprire il mondo senza che tu "apra" nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> leggi sopra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Originariamente Scritto da Mara Io.....????? È una qualità che nn si insegna....o ce l'hai o non ce l'hai... Io non ce l'hai... Appunto leggi sopra
Ragazzi a tra poco ....come direbbero a radio deejay...porto fuori i cani che li piscio... Torno subito se si danno na mossa...
Alias: esco i cani /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> er pignò docet /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ehi Polifemo, vacci piano con 'ste affermazioni, che qui ci affossi tutti quanti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nessuno, però ho abbattuto un imponente avvocato. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono decisamente più brava di testa e di lingua mio caro...che di mani. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Slatko...ti leggevo di La...ma a questo punto in incognito... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi si tagliano le parti per far vedere quel che si vuol far vedere.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah si? Che meraviglia...dai che voglio essere io la prima a segnalare il messaggio.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E non continuo sennò bannano anche me...
Ancora ....?allora di quel che pensi ed esci da eroe... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />