ovvio poi io sto convincendo a comprare la PS3 alla mia ragazza..con la scusa di regalarla a lui...ci gioco io......
Abbiamo una media di 5,5 pagine scritte al giorno! Auguri! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si si,immaginavo, era una battuta!So che voi "gente di mare" siete tutti affiatati e tutti o quasi vi conoscete,e' bello così. Caorle mi ricorda un po' Baska(Croazia) quando vedo l'affiatamento che c'e tra le pax del posto.Soprattutto quelle piu' anziane.
Avevo capito la battuta...ma obiettivamente mi ci vedo con quella pseudo ciabatta da crucco con pila al polpaccio....? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora siamo davvero bravi.... O pieni de bontemp... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo con tacco 14 magari...minigonna in pelle e frustino.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> basta il 14,con il resto daresti troppo nell'occhio
a voglia.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chiediamo a mara che è profonda conoscitrice del faiga-power /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io.....????? È una qualità che nn si insegna....o ce l'hai o non ce l'hai... Io non ce l'hai... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />