Beata ignoranza.... Wireless l'universalmente conosciuto sistema senza fili.... NunziaTi, chiama un buon impiantista perche' te vedo male!!
Lo so cos'è il wireless, quando ignoro chiedo. Si stava parlando di collegare delle casse per sentire la musica...esiste un sistema per farlo senza fili? Ammesso che esista è compatibile con quello che già ho? Ammesso che io chiami un buon impiantista ( cosa che non farò avendo molti amici capaci ) voglio sempre capire cosa fanno nella mia casa. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In alternativa se ti risulta difficile ......fai il buco utilizzando un trapano con regolatore di velocità, inizia a forare, se trovi polvere scura ad 1,5/2 cm dal filo della parete significa che hai incontrato un foratino e puoi andare tranquilla per il resto del foro, se invece la polvere prosegue oltre i 2 cm ad essere chiara o leggermente grigia, spostati, lì potrebbe passare un tubo. Mara e dai! questo è il fai da te di chi non vuole imparare......lo vedi che noi uomini a qualcosa serviamo? quest'affermazione mi turba non poco! in terrazzo se le cose che devi appendere sono + alte di 1,50 mt vai tranquilla....... se in famiglia io avessi fatto pagare 1 euro per ogni prestazione tecnica sarei ricco....... esiste ma è impegnativo economicamente (sistema BOSE wireless), quelli economici non valgono un granchè.
Grazie per la fiducia Daniele....ma tenendo presente che il mio fratellino mi ha soprannominata Edward Mani di Forbice, questa cosa la vedo un pò difficile per me. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quanto al sistema BOSE lo conosco moooolto bene.....appena posso infatti.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e sapessi il sistema cablato al lifestyle che ho sui 2 piani di casa che spettacolo.....unità mediacenter in salone, musica nelle stanze da letto solo con 1 telecomando, 1 coppia di diffusori ed 1 ampilicatore il tutto a scomparsa dietro al muro........
Daniele a qualcosa servite di sicuro ...devo solo scoprire a cosa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Invidia!!! Una delle cose che mi mancano del mio ex marito...tutte le diavolerie iperteconologiche le avevamo in casa noi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
And the winner is.....Tina!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se lo avessi detto stamattina evitavamo 20 pagine.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzo, grazie mille, ci conto.
se tu eri + vicina lo avrei detto prima...... accidenti che impiccioni, Tina prendi la paletta .........