Direi che è la soluzione migliore...per i portavaso invece compra delle fioraie da agganciare al terrazzo....per l'antenna, chiama Ivano... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ecco...hai risolti i problemi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ivano non ci verrebbe mai.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dopo tutte quelle che gli ho detto... Odio le fioraie da agganciare al terrazzo e odio le fioraie da agganciare al terrazzo con i gerani. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Signor Metallaro/Rockettaro, le pare che possa essere la stessa cosa? Io la musica la devo " sentire ", il mio pc ha un volume miserissimo. Altra cosa sono le casse dello stereo da agganciare alla Tv. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
indovina....il pc....ha l'ingresso....per le casse! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a casa, ho 2 casse a 2 coni l'una, woofer sotto la scrivania e , volendo, cassettine per i lsurround...che nn attacco per non voglia di tirare i fili /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq con pochi euro, al gg d'oggi, prendi delle signore casse...
Esistono tante piante...e moltissimi fiori. Ho le rose, le calle, le fresie, le gerbere...che me ne faccio dei banalissimi gerani? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il mio pc è un portatile e mi serve per il lavoro per cui è sempre con me, ogni volta dovrei tornare a casa attaccarlo ecc ecc.... Con la tv me la cavo con un decoder in quanto tutto il resto ce l'ho già.....arrivo strucco un botton....e via! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche io ho (anche) un portatile. come arrivo a casa attacco il jack delle casse, fatto. Non daro' mai la soddisfazione a chi di dovere di comprare uno dei suoi decoder
Scusa la mia ignoranza in materia floreale...ma rose calle gerbere fresie etc...sono da esterno con le temperature invernali....?
Le rose vengono potate tra un pò, le fresie e le calle perdono tutto e rimane il bulbo da interrare l'anno dopo, ma io le lascio nel terreno e va bene lo stesso, le gerbere non fanno il fiore ma le foglie sopravvivono uguale. Ho delle piante ubbidienti io che ti pensi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi da noi il freddo è davvero pochino.
perchè, tu ci porti la tv? il pc lo lascio fuori dal bagno ù.ù /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti...da noi d'inverno ci sono solo gerani e qualche altro Fiorello a me sconosciuto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La tv no...il pc nemmeno...scherzavo ovviamente. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non distrarmi ho detto decoder e decoder deve essere!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Farei dei casini immani nel mettere e togliere aggeggi dai buchi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo...più semplice e diretto lo scavo nel muro /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, ci son sei fiorellini colorati che resistono d'inverno anche al nord /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chissà come si chiamano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non lo faccio...mi avete terrorizzata... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Faccio un buco in testa ad uno dei miei amici fino a che stremato dalle mie richieste non si fionda a casa mia con annesso trapano.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A mio fratello non posso chiedere poichè ogni volta che mi fa qualcosa mi costa quanto un ingegnere della NASA...