L'unico modo per resistere alle tentazioni, è cedervi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fa anche la cantante oltre che attrice di cinema e teatro. Gran bella donna. Se mi traduci la parte in dialetto è cosa gradita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oggi è il compleanno di Oscar Wilde. Leggetevi "l'usignolo e la rosa"
pias nene non piace boia faust (esclamazione che vuol dire boia falso) cmq questione di gusti.. come pink per esempio una punk maschiaccia ma piace.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dopo aver letto "l'usignolo e la rosa"..."il passero solitario" ..."qualcuno volò sul nido del cuculo " ed " i tre giorni del condor"...con la mente piena di volatili me ne vado a dormire... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buonanotte... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ehi con quel maglione sembra una mia collega /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ha il maglione della Bartolini e mettila nuda no??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mistero C’è un sentire in noi, misterioso, segreto, un percepire i fatti, un odorare le cose, chiuso all’accesso altrui. E’ un rifugio per ritrovare se stessi, un angolo dove cullare l’inquietudine. Invalicabile alla mente, incapace di trovare parole per impastare celati sentori. Nella musica talora sciogliamo il nodo, assorti nel leggere le note dell’anima. Loredana Buongiorno...
No no....nn metterla nuda...poi si ammala come me... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno tento uno sport estremo...la discesa dal letto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io pure sport estremo stamattina.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pinza chiodi e martello.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anni e anni ad aspettare un falegname mentre è bastato che azionassi mezzo dei miei neuroncini ed i cassetti sono a posto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non ci crederete ma l'unica cosa impeccabilmente in ordine a casa mia è la cassettina degli attrezzi e quella di tutte le cosine da brico.... ( chiodi, viti, fili ed annessi e connessi ) Ora mi devo comprare un trapano per fare i buchi nel muro, ho una marea di cose da appendere, consigli? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo so lo so....devo evitare i canali dell'acqua e dell'elettricità...o intendevi altro? Mi sovviene un dubbio, come faccio a sapere dove sono?
controlla se ti trovi nella verticale di una presa di corrente + alta del buco che devi fare, controlla se alle spalle della parete hai degli impianti, caldaia, termosifoni, quadro elettrico. Se vuoi stare tranquilla puoi acquistare un rilevatore di metalli in ferramenta che si appoggia alla parete e ti indica con una buona precisione se presenti masse metalliche, il costo di quest'oggetto è intorno ai 50 euro.
Grazie Daniele..difficilino però questo... Io lo dico sempre che abbiamo bisogno degli uomini.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi serve un volontario volenteroso...
Ma quanto cacchio a fondo devi trapanare? Io ho disseminato di quadri ogni parete ma nn ho usato Trapani ne impianti di rilevatori di masse... A tutto c'è una soluzione ...ad esempio mi Si sono bruciate le tre lampadine del bagno...non sapendo come togliere quel applique visto che è fisso a soffitto...ho risolto il problema acquistando una bella lampada grande che ci sta che è una meraviglia...e se dovesse bruciarsi La lampadina nn avrò problemi a cambiarla... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nel dubbio dei quadri ...onde evitare di far danni...fai un murales... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se devo trapanare lo devo fare a fondo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sono cose da chiodi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, odio le mensole... Appendini a parete, tende, devo fare un buco da una parte all'altra della parete per ficcarci l'antenna per la Tv, poichè non riesco a prendere Virgin Radio in radio mi tocca far rivivere il televisore, sperando che funzioni ancora... E poi devo appendere delle cose sul terrazzo, dei portavaso.
In alternativa, fai gli scongiuri ad ogni foro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />