Tanto lui e' in Sardegna.....occhio non vede....cuore non duole! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la natura animale nn prevede la monogamia... io appartengo a me stesso ho tradito e molto anche... ora nn ho piu voglia di donne....almeno che nn sia una che ne valga proprio la pena( mi deve proprio prendere senno nisba), infatti nn cerco neanche!!! penso come claudio che...appartengo a me....mi piace molto questa definizione!!
ho una notizia per te, barone. non siamo noi che le cerchiamo, sono loro che si fanno trovare (quando vogliono) :wink:
Tuo'.....guarda chi sbuca :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....."contro ogni male" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (o Contramal) /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....:-)
hai proprio ragione.......secondo documentazione che leggevo giorni scorsi, anche le donne sono predisposte al rapporto occasionale come noi, dipende dal periodo della vita che attraversano....se giovani si lasciano andare piu facilmente, ma quando decidono che è ora di prolificare allora tendono a pretendere la monogamia xchè nel loro dna non è ammesso crescere la prole da sole.......(in parole pover) x poi tornare ad essere bigame tra virgolette quando il loro ruolo naturale si è concluso!!!!
Addirittura.... Mi fai un pò impressione quando parli il nostro dialetto.... Anche tu mi mancavi.:wink:
Temevo fossi stata imprigionata in uno SMÅDAL o in un BESTÅ BURS all'Ikea /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> O forse in uno VIKA AMON/VIKA ANNEFORS, cattivissimo divinità nibelunga /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Da qui il famoso detto: son tutte tro.ie, tranne la (mia) mamma! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
2 considerazioni : - facciano ciò che credono, l'importante è non essere stati condannati a mantenerle ... - quando hanno esaurito il loro ruolo naturale generalmente non sono più così appetibili ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />