Non ti lascio sola Elena.....alticcio per eufemismo, mi ero scordato di aver vicino una di quelle splendide aiuolette coi pali della luce......manovra in retro da assassino.....il palo l'ho schivato....ma ho limato il labbro del paraurti anteriore nell'angolo destro attorno allo spigolino del murettino stile marciapiede dell'aiuoletta -_- /emoticons/sleep@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Difatti non c'e' problema in stato di sobrieta'......i problemi cominciano quando il tasso alcolemico comincia a superare l'1.5/1.6 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....e, cominciando a festeggiare alla mezzanotte fra il 5 e il 6....e continuando fino a Domenica 8 sera.....capirai che e' stato superato in men che non si dica /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nooooo!!!! i bellissimi cerchi noooo sono cose che capitano, quando nn siamo lì con la testa rapiti dai frenetici ritmi del lunedì!!! Oggi ti sono vicino col cuore...:wink:
Nel mio caso, si potrebbe dire rincoglioniti dai frenetici ritmi del lunedi' che pero' nolenti diventano moooolto pachi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma anche fosse alta....vuoi che una persona col mare a 50 mt in linea d'aria non sappia nuotare? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dai...gabry.. che è andata bene così,pensa se avessi preso il palo della luce!!! era difficile inventarsi qualche scusa....per dire che eri sobrio tipo ... un mio caro amico, una sera nel far manovra ,è letteralmente entrato in una vetrina con la macchina..... dopo un mio attento studio della dinamica.... sul verbale delle forze dell'ordine,c'era scritto che il sig. ... era stato tratto in inganno dal riflesso sulla vetrata del parcheggio adiacente..
Umm...e' successo ben prima di oggi......difatti io intendevo per il week-end trascorso precedentemente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sai che mi frega del labbro del paraurti? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....praticamente la porto in carrozzeria a rifarlo 2 volte all'anno.....con le macchine basse bisogna abituarsi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....basta uno di quegli splendidi dossi non a norma preso a 1/2 km orario in piu' e via /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cavolo, bisognerebbe ....avere il baffo retrattile......o un contratto a forfait con il carrozziere:wink: Oggi una mia cara amica (psicologa)parlando del tradimento mi dice :'' Tradire fa parte della natura animale, per molti è uno stile di vita,per alcuni diventa innamoramento,per altri risulta essere una debolezza con toccata e fuga seguita dal rimorso,ma tutti chi più+ e chi meno,ci pensiamo spesso cosa ne pensate? dove vi posizionereste? personalmente come legge di vita seppur vera,mi sembra un poco riduttiva... io appartengo a coloro i quali.... pensano
Umby , oggi la mia giornata prevede lettino termale massaggio...maschera viso post ustione e spiaggia ....può andare???
Io faccio parte di quelli che evita a prescindere (il tradimento intendo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )....se c'e' qualcosa che non va con la partner preferisco prima risolvere la questione e poi guardarmi attorno. Ora come ora poi mi risulta semplicissimo........sono single /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />