Taci vha....che se provo ad addormentarmi una sola volta con la finestra aperta....entra costantemente una gatta dei vicini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una notte di dimenticanza....mentre mi giravo nel letto ho sentito qualcosa di strano.....mi son trovato 10 artigli + zanne conficcate nel piede sinistro (scalzo ovviamente) perche' stavo per calpestarla /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....un risveglio che non auguro a nessuno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ot per Umby Ho acq phyto svelt global di Sisley 142 euro 200 ml...prodotto valido oppure schiaffeggio la mia estetista ?
il prodotto è buono, ma quello che ti ho consigliato , costa un quarto, e come risultati , è pure meglio.. provare per credere... notte a tutti
ciao a tutti....:wink: oggi lunedi!!! tremendo impatto lavorativo nn so voi.... ma personalmente farei una petizione per togliere il lunedì mattina lavorativo dal calendario
Buongiorno Umby...io sono in spiaggia stesa al sole mentre leggo il "Corriere della Sera"....adoro il Lunedì ...
e sti cxxi nun ce li metti!!!!! noi stamo a lavora!!!!!!GRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo fai apposta... dillo!!! nn c'è giorno che nn fai qualcosa per farti invidiare muoio d'invidia ma fondamentalmente sono contento per te:wink:
Umby mi sono ustionata...nn credo tu mi possa invidiare per questo...ho fatto spiaggia per 5 ore di fila...vado a fuoco
chiamate i pompieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> amo i lunedi!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io sono a torino, stamauina ci ho messo 1,5 ore a fare 20 km di tangenziali milanesi, poi ho parcheggiato benissimo proprio davanti all' unione imdustriali dove avevo l'appuntamento, all'uscita ho scordato il parcheggio a filo, ed ho battezzato 2 cerchi nuovi sul bordo marciapiede. Buon mare a chi cazzeggia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non dire cosi'.....che qua' e' pieno di baldi giovani ben disposti a spalmarti crema lenitiva o re-idratante ogni dove /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. ....'giorno a tutti.....sono sopravvissuto al week-end di festeggiamenti /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />