yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! grande ...!!!!! ora.... bando alle ciancie e ciancio alle bande, c'è una sola frase che riecheggia nelle lande... è venerdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
con due tortellini ....boni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non era voluto... si riferisce al fattore che, entrando nel pollaio, fa finta di inseguire una gallina per non allarmare il cappone, che è in realtà il suo bersaglio predestinato... manovra diversiva, insomma... :wink: p.s. insomma... tu più che la gallina saresti il cappone !
god morgon.... Una mia cliente carina e svedese , ha esordito così stamane..... Mara come sei mattiniera......
Anche io ho sognato di trombare. Il sogno era talmente verosimile che stamattina avevo la schiena piena di graffi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno gente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questo è solo per farci morire d'invidia!!!!!! sai quanto mi piacerebbe fare certi sogni verosimili!!!!!