ma no...io nn do mai colpe a nessuno...cerco solo i motivi che fanno compiere le azioni tu facevi quello che volevi...cioè la mamma a tempo pieno e lui faceva quello che voleva...solo che a tempo perso!!!semplice no?
Non mi sembra di aver fatto la morale ...ho dato una chiave di lettura diversa ed ironica se vuoi....
Se ti riferisci a me, non hai capito il senso del mio pensiero: ho detto solamente che bisognerebbe avere il coraggio delle proprie azioni ed esporre al proprio partner uscente le proprie decisioni, con tutte le difficoltà del caso. Non era mia intenzione giudicare nessuno tantomeno insegnare qualcosa. Col senno del poi, apprezzo di più chi mi ha lasciato prima di trovarsi un'altra strada, piuttosto che essere preso in giro e trovarmi nel letto una donna con il profumo di un altro uomo. Nel mio caso di essere un amante, non me la sentivo di portare avanti una relazione con una donna che avevo iniziato ad amare, sapendo il suo comportamento con chi lei amava prima di me. Venire a trovarmi un'altra volta ad essere preso in giro (forse perchè sono un allocco con le fette di salame sugli occhi) non l'avrei retto e di conseguenza ho preferito troncare sul nascere. Mi scuso con chi si è sentito offeso dai miei post in questo 3D e quindi chiudo qui, perchè evidentemente per parteciparvi bisogna essere dello stesso pensiero.
Mancava solo che mettessi loro il prezzo. Chi ti dice che loro si dividevano tra me e altri uomini contemporaneamente? Ricordo solo di una che pochi giorni (poche ore) dopo averla lasciata era già accocolata tra le braccia di un altro. Solo una...
i papa di solito proteggono il loro villaggio, vanno a caccia di cibo e vilentano le donne dei villaggi depredati(se dovuto che tu faccia la madre xchè il tuo ruolo naturale, è dovuto anche che lui faccia quelloc he il suo ruolo nturale, che nn è di certo cambiare i pannolini... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />) quando poi il pargolo è in grano di mingere in piedi allora c'è il rito di iniziazione e passa nelle mani dei maschi del villaggio stesso x imparare ad essere uomo!!! piu chiaro di cosi nn posso esssere!!!
No no, con te ho la confidenza sufficiente per esprimerti il mio dissenso direttamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mamma mia ...si vede che è lunedì ...non riuscite nemmeno a leggere l'ironia quando c'è ...quella che si consolava nn stava tradendoti...l'avevi lasciata ...;-)
Intanto comincio col dire che c'è tradimento e tradimento e ogni traditore ha una una ragione per il suo comportamento. Esistono i traditori seriali, quelli per i quali ogni buco è pertugio (ce n'è anche la versione femminile, "ogni uccello è usignolo" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ); ci sono i traditori da crisi di coppia; ci sono i traditori che si innamorano; ci sono i traditori che "si vive una volta sola"; ci sono i traditori che inseguono un'emozione; ci sono i traditori che non sanno dire di no... A tutti va la mia comprensione giacché, come ho detto molte altre volte, niente di ciò che fa l'uomo non è umano. Il giudizio morale non mi appartiene e di tutte le categorie che ho elencato l'unica che merita il mio (blando) biasimo è l'ultima.
Non ero presente...nn lo so...magari erano semplicemente affari suoi...non credo dovesse addobbare la pubblica piazza....
Grazie mille, in questo momento parlo da persona coinvolta al 150% nella "rogna". Dopo aver scoperto la cosa ho cercato di continuare per due anni il matrimonio, per il bene di mia figlia, ma ogni giorno mi sentivo sempre più morto, l'ansia alla sera prima di aprire la porta per tornare, sentire quella che fino a poco prima era la tua metà ora la vedevo come una coinquilina, a 33 anni ho deciso di mollare, ed ora ho tutto il mondo contro, compreso mamma, papà e sorella. Tutti mi additano come la bestia nera, ma ripeto, accetto i punti di vista ma non i giudizi, soprattutto da chi (per fortuna loro) non ci è passato. Io non critico chi tiene in piedi un matrimonio o un rapporto solo per l'apparenza dove ognuno si fa i comodi propri, ma non lo vedevo un vestito adatto a me.