elena... ma cosa dici mai sono ... tra le altre cose ,anche collega di farmaco, in quanto ho una farmacia..... ma seguo da più di vent'anni il campo estetico femminile(ho lavorato un anno in un beauty center)... dall'amamnesi della persona ,a quello della pelle, trattamenti estetici specifici, a disordini alimentari, cattive abitudini di vita di vita,ecc ecc ecc......:wink:
600 euro al mese vale ben meta' mutuo...fortuna che nn sono sposata ...altrimenti sai i calci in culo che prenderei in in mese...
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la sessualità di Oscar Wilde era piuttosto complessa e sicuramente non chiara /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che però diceva che il miglior modo per resistere/liberarsi alle tentazioni è cedervi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la sostanza non cambia però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, si è vero!!! è una citazione che mi ha sempre colpito. L'ho fatta incidere sul retro del i-pod /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia sessualità è certa....assolutamente donna nel vestire e amo gli uomini...il problema sta nel modo d'agire...finito di far l'amore mi allontano velocemente per fumare...e se l'uomo se ne fa ritorno a casa sua,mi fa pure un favore...
Ah, ma quindi se donna, ma ti comporti da uomo. Interessante, molto. D) Devo però constatare che non sei l'unica ad avere questo tipo di comportamento. Anzi, forse siete in tante. Forse sono poche le donne che lo ammettono
complimenti ... 92 pagine di 3d in meno di 3 settimane /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Piccolo O.T. Kali Spera a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scusate ma si sta prospettando un week-end MOLTO difficile /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho cominciato a festeggiare alla mezzanotte.....son tornato a casa alle 4:30 per esser in ufficio alle 8:00... -.- Sono in coma totale.....e i cari "amici" han promesso festeggiamenti no-stop fino a Domenica notte.....e il brutto e' che sto gia' perdendo le mie facolta' logiche (o illogiche che si voglia /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />)....mi sa che mi metton davvero in croce hahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se non ci sentiamo prima di Martedi' sapete il perche' /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />